Per Te che vuoi avvicinarti alla crescita personale e

per Te che hai già iniziato il tuo cammino di cambiamento

 CAMBIAMENTO = EVOLUZIONE = MIGLIORAMENTO

A volte la pigrizia o i troppi impegni ti portano a rinviare il momento in cui “prenderai in mano la tua vita” per riflettere su quali aree intervenire e come fare.

Frequentemente le persone decidono di avvicinarsi al cambiamento quando si trovano in uno stato di difficoltà provocato dal dolore fisico, psicologico, emotivo ed economico.

Purtroppo, in questo stato debilitante necessitano di molte più energie per risalire la china.

Allora perché non intervenire prima?

La MOTIVAZIONE è ciò che ti serve per far sì che il cambiamento non sia VIA DAL DOLORE, bensì VERSO IL PIACERE del cambiamento stesso.

Il cambiamento è solo un nuovo percorso che ti permetterà di imparare a pensare, parlare, agire ed emozionarti in un modo a te più funzionale e gratificante.

Quando eri piccino hai imparato a camminare passo dopo passo, permettendoti di cadere, senza tragedie ed ansie alcune.

Oggi puoi re-imparare a camminare verso la tua nuova vita, allo stesso modo di quando eri bambino.

Per muoverti con serenità, forza d’animo ed azione è necessario che tu abbia una “trainante” MOTIVAZIONE, che troverai solo quando sai veramente CHI SEI, COSA VUOI e DOVE VUOI ANDARE.

E’ per questo motivo che abbiamo scritto per Te l’e-book “LA CASSETTA DEGLI ATTREZZI” che ti fornirà gli strumenti utili e necessari per comprendere a che punto sei e come migliorarti ed evolvere.

L’e-book contiene numerose domande ed esercizi. Ti esortiamo a non soprassedere a rispondere alle domande, poiché esse hanno un grande potere. Il potere di riconnetterti con il tuo Se’ superiore e cogliere ciò che sei e vuoi veramente.

Il percorso indicato lo potrai portare a termine da un minimo di 6 giorni ad un massimo di 42 giorni, a secondo della voglia, entusiasmo ed energia che vorrai spendere.

Ricorda: Tutto dipende da Te !

“Non potrai ottenere risultati diversi se continuerai a fare le stesse cose”

 

PER RICEVERE L’EBOOK COMPILA IL FORM QUI A LATO.

Non appena lo riceverai,  ti consigliamo di prenderti del tempo, cercare un spazio dove tu possa stare tranquillo ed iniziare a leggere e ad applicare i suggerimenti che ti diamo.

Buona lettura e buon lavoro “in crescita” !!!

 

We respect your email privacy